Era il 1999 quando Sara risponde ad un annuncio di un agenzia di animazione per bambini e si presenta al colloquio. Cercava un lavoro per pagarsi gli studi che l’avrebbero portata verso quella che credeva sarebbe stata un giorno la sua professione, la giornalista. Un passo solo e il magico mondo dell’intrattenimento per bambini la rapì per sempre, divenendo il centro dei suoi progetti futuri. Ad un tratto, infatti, in punta di piedi, l’universo dei bimbi entrò nel suo cuore, trasformando un mestiere in una passione coinvolgente senza via di fuga.


Iniziava dunque, così, un po’ per gioco e un po’ per caso,
la storia di Doppiokaos.
Oggi Sara è animatrice, maga, balloon artist, dj-speaker megalomane.


Ma Doppiokaos non è solo Sara.
Doppiokaos è un cammino, un cammino di formazione e crescita attraverso la gavetta nelle agenzie, attraverso successi e insuccessi, scoperte, conoscenze e soprattutto incontri fortuiti e speciali.


Questa è la vera anima di Doppiokaos: una combinazione di incontri straordinari di persone con una grande passione, tanti colori nel cuore e un forte legame di gruppo che ha le sue radici nell’amicizia, nella famiglia e nell’amore reciproco.


Doppiokaos sono anche tutti gli artisti e gli amici che rendono questo vortice ancora più movimentato e questo mondo ancora più colorato.


Doppiokaos sono i bambini e i ragazzi che rendono il Presente più bello e ci fanno sperare in un Futuro ancora migliore. Quante cose impariamo da loro!


Doppiokaos sono tutti i clienti di Doppiokaos che non si sentono quasi mai clienti ma quasi sempre amici.


Doppiokaos sono tutti quelli che, pur non sapendo cosa fosse questo Kaos di cui improvvisamente si era cominciato a parlare, hanno deciso di affacciarsi a vedere… e gli è piaciuto un sacco...

 


 

Doppiokaos  s.a.s.
Web: www.doppiokaos.it
E-mail: info@doppiokaos.it

________________________________
Via Tuscolana, 20  - 00044  Frascati (Roma) 
Mobile: 3336846408 - 3396395540
P.I/C.F:  11098831008